Sono Antonio Pappalardo, classe 1988 fin dalla mia nascita ho sempre vissuto a Montoro (AV).

Diplomato Ragioniere e Perito Commerciale nel 2007, ho conseguito la Laurea di primo livello in Economia Aziendale nel 2014. Nel 2017 ho concluso gli Studi Universitari conseguendo la Laurea Magistrale in Scienze Economiche.

Nel 2021 mi sono abilitato alla professione di Consulente del Lavoro, iscrivendomi nel 2022 presso l’Albo dei Consulenti del Lavoro di Avellino.

Fin da giovanissimo e durante il mio percorso di studio ho collaborato nello Studio di Consulenza di mio padre.

Nel 2014, insieme ad un altro Professionista con un’esperienza trentennale abbiamo costituito uno Studio Tributario Associato e grazie alla sua esperienza ho migliorato le mie conoscenze acquisite durante i cicli di studi.

Nel 2022, dopo l’abilitazione alla professione, ho intrapreso la professione in proprio iniziando la mia avventura come libero professionista, avvalendomi della collaborazione di dipendenti qualificati.

Durante la mia esperienza lavorativa, sia sottoforma di associato sia di libero professionista, ho collaborato con altri professionisti che mi hanno formato e consentito di accrescere il mio bagaglio culturale.

Lo Studio si rivolge alle Imprese, ai Professionisti e ai Privati, offrendo servizi di Consulenza in ambito del Lavoro, Contabile, Fiscale e Societario.

Nel 2021 mi sono sposato con Alessandra e nel 2023 è nata la nostra primogenita. Per la mia famiglia ho deciso di stabilire la nostra residenza sempre a Montoro (AV).

Oltre alla vita lavorativa, sono un appassionato di sport e musica.

Amo molto viaggiare in quanto condivido in pieno il pensiero di Roman Payne “le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore. A seconda della città o del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco o un’antipatia, un’amicizia o un’inimicizia. Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no, dove siamo amati e dove siamo rifiutati”.

Proprio in virtù del rapporto stretto tra viaggio e persone, cerco di curare in prima persona il rapporto con i miei clienti e in base alla tipologia di clientela che mi trovo difronte cerco di adattarmi alle esigenze che il cliente mi chiede per raggiungere gli obiettivi.